Abruzzese di nascita, andalusa di attitudine. Lavoratrice appassionata e mamma innamorata, da oltre 15 anni sono impegnata nel campo della moda sposa. Mio padre e l’amore per l’arte, mio nonno e la sua passione per il cucito, sono stati per me fondamentali fonti di grande ispirazione.
A diciannove anni mi sono trasferita a Roma per studiare moda e costume presso l’Accademia Altieri. Finiti gli studi, ho sentito fin da subito l’esigenza di perfezionare e scoprire la reale essenza della mia arte e così, alla ricerca di stimoli sempre più concreti, ho iniziato la mia avventura nel mondo della moda sposa.
Ho maturato e specializzato la mia professionalità lavorando all’interno di sartorie della tradizione romana e nei migliori atelier di alta moda sposa, dove ho potuto cogliere e fare miei i segreti della tradizione sartoriale italiana.
Negli anni mi sono poi confrontata anche con realtà oltreconfine, lavorando ad esempio in Spagna. In Andalusia ho scoperto di avere una “seconda casa” ma soprattutto ho avuto modo di aprirmi ad un’altra visione della cultura della moda sposa, da cui imparare e trarre ispirazione.
Il contatto con le spose e la passione che negli anni è cresciuta sempre più mi hanno convinta a lasciarmi trasportare verso la mia strada: l’esigenza sempre più forte di esprimere liberamente e totalmente la mia idea di sposa, mi ha così portato a dar vita ad un mio marchio.
Ed eccomi qui… con la mia esperienza e la mia voglia di costruire affinché ogni mio abito, come mi piace pensare, possa essere un piccola opera d’arte, unica ed irripetibile nel sogno esclusivo che ogni futura sposa merita di vivere.